Accomodations

Villa Laetitia - Villa antica e B&B 

Nell'icantevole cornice di Villa Laetita, una villa dei primi del novecento progettata e costruita da Pietro Porcinai, architetto tra i più importanti del novecento europeo,si inserisce questa splendida dependance adibita a bed and breakfast. Rappresenta il massimo per tutti coloro che amano trascorrere una breve permanenza nel Salento, godendo del relax e benessere che solo la fitta vegetazione ornamentale di questa villa può dare. La struttura è dotata di tre stanze, una matrimoniale, una quadrupla modellata su bilocale, di cucina e di ampi spazi interni ed esterni a completa disposizione dei clienti. 

  • CONTATTI: Villa Laetitia - via dei monti, Arnesano, Lecce - tel. 3294565737

    Mail: info@surfinsalento.it

     

Attico Parini - Lecce centro

Stupendo attico nel cuore del nuovo centro di Lecce, a pochi passi da Piazza Mazzini, con i suoi centri commerciali, e a pochi minuti di distanza dal centro storico. L'appartamento si compone di un ampio salone comunicante con un soggiorno in cui è presente un camino; un ingresso disimpegno, una cucina, due bagni, una camera matrimonile, una doppia, un terrazzo che corre lungo tre lati della casa, estremamente fruibile durante i mesi estivi. 

 

 

CONTATTI:
Attico Parini - via G. Parini 2/b, 73100 Lecce - Tel. 3294565737
 


B&B La Bella Lecce

Il Bed and Breakfast "La Bella Lecce" è un' ottima soluzione per trascorrere una vacanza romantica ed economica nel pieno centro storico della città di Lecce. La posizione centrale e strategica vi permetterà di raggiungere a piedi i principali siti turistici e l'area shopping della città. Il B&B è composto da 4 stanze spaziose e climatizzate, tutte dotate di bagno privato in camera. Con la nostra esperienza e professionalità vi garantiamo un soggiorno piacevole alla pari dei migliori Hotel ed Alberghi di Lecce.

 

CONTATTI:
Il B&B La Bella Lecce via Galateo 43, 73100 Lecce
info
cellulare sempre reperibile 0039 - 3334222610 - tel. fisso : 0832302492
 

B&B Regina

Regina B&B è situato in pieno centro storico, sulla splendida Piazza Sant´Oronzo, la Piazza più importante della città di Lecce, cuore della movida leccese e dell’arte barocca. Grazie alla sua posizione, dal B&B Regina si ha la possibilità di visitare comodamente a piedi tutto il centro storico ed i vari monumenti considerata la vicinanza dei due corsi principali che intersecano la Piazza (Corso Vittorio Emanuele e Via Trinchese), l’uno che conduce in Piazza del Duomo e l’altro verso Piazza Mazzini, cuore commerciale della città con i suoi numerosi e conosciuti negozi. E per il parcheggio? nessun problema, ai nostri ospiti uno speciale Pass Auto per parcheggiare nel centro a due passi dal B&B. 

CONTATTI:
Servizio Accoglienza: Marco (+39) 338 56 36 748
Info Prenotazioni: Raffaele (+39) 392 76 73 784
 

B&B White Suite

Il b&b “WHITESUITE” è inserito in un palazzo settecentesco costruito prettamente in “pietra Leccese” (in dialetto salentino “Leccisu” - roccia locale dal colore ambrato, con sfumature che vanno dal bianco al giallo paglierino), vera essenza del Barocco Leccese, grazie al quale è stata riconosciuta ed apprezzata in ambito artistico a livello internazionale.
In una location suggestiva, immersi nel cuore pulsante del centro storico di Lecce, il b&b “WHITESUITE” si trova a pochi passi da Piazza del Duomo, da Piazza S. Oronzo, dalla Basilica di S. Croce, dalla Chiesa Greca, da Porta Napoli, dal Teatro Paisiello e dall’Università. Elegante e curato nei particolari, per chi è alla ricerca di un soggiorno relax da vivere nell’angolo storico della città di Lecce. Le camere sono state recentemente ristrutturate ed arredate e sono complete di ogni comfort (climatizzazione, riscaldamento, grate di sicurezza, zanzariere, servizi igienici esclusivi).

CONTATTI:
Via A. Coniger, 5 73100 - LECCE
Telefono:     327 20 71 043 - 392 40 48 142
Cellulare:     329 44 99 610

PER TUTTE LE CONVENZIONI CONTATTARE SURF IN SALENTO A:

Mail: info@surfinsalento.it

TEL: 329 45 65 737

CARLO MORELLI

 


Nessun commento:

Posta un commento